La dirigenza del Gela rompe il silenzio. “Non possiamo iscrivere la squadra in serie D”

 
1

Gela. Non ci sono le condizioni per scrivere la squadra al prossimo campionato di Serie D. La dirigenza del Gela rompe il silenzio e con un mese abbondante di anticipo annuncia il proprio disimpegno.

I motivi sono senz’altro noti a tutti gli sportivi locali e a tutti quelli che appartengono alle istituzioni – è scritto in una nota – Lo status quo intorno alle strutture ha generato una enorme sfiducia in tutta la dirigenza ma anche e soprattutto il disinteresse mostrato verso la grave crisi economica nella società da parte delle istituzioni e della città”.

La famiglia Mendola non vuol fare passare l’annuncio come l’ennesima provocazione. “I motivi ai tanti sembreranno pretesto ma per noi sono sufficienti per non impegnarsi. La società è sul mercato avendo deciso la proprietà di cedere il titolo a favore di chi voglia andare avanti. Attendiamo di ricevere proposte adeguate”.

Peccato che il club non specifichi quali siano le condizioni per cedere la società e quale sia l’attuale stato economico. Ci risulta un incontro la settimana scorsa con il neo sindaco Lucio Greco mentre sul Presti sin qui solo ipotesi di soluzioni e due sopralluoghi in pochi giorni. E senza stadio difficile capire cosa

 

1 commento

  1. I nostri politici venderebbero anche il paese e le moglie per la poltrona. Io purtroppo sono fuori città in un paesino che hanno due stadi , 1 per i bambini sistemato 3 anni fa, l altro sono in fase di ristrutturazione della tribuna, e mando erboso. E a noi ci rimangano i sogni forse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here