Gela. Si chiude con un bilancio positivo per gli atleti gelesi il terzo torneo regionale di Tennistavolo che si è disputato a Gela. Trentacinque società e 300 atleti provenienti da ogni parte della Sicilia hanno partecipato alla terza prova stagionale.
Nella quinta categoria maschile straordinario risultato ottenuto da Orazio Amarù che si è classificato al primo posto; terzo posto per l’altro gelese Riccardo Mungiovì. Amarù è tesserato per l’Asd Tennistavolo Gela ma risiedeva in Germania.
Un altro ottimo risultato è stato ottenuto nel doppio Maschile dove la coppia Riccardo Mungiovì-Manuel Tandurella si è classificata prima. Questi i risultati della seconda e terza giornata con gli atleti locali che hanno ottenuto due primi posti e tre terzi posti. Singolare maschile: 1° classificato Rosario Amarù (Asd Tennistavolo Gela), 2° classificato Daniele Cusumano Daniele (Sturzo Caltagirone); 3° classificato: Riccardo Mungiovì (Asd Tennistavolo Gela). Eliminati agli Ottavi di finale Santi Marù e Saverio Recca.
Doppio Maschile: 1° classificati Riccardo Mungiovì/ Manuel Tandurella Manuel ( A.S.D.Tennistavolo Gela); 3° classificati Orazio Amarù Orazio/Santino Marù (Asd Tennistavolo Gela). Singolare Maschile: 3° classificato Manuel Tandurella (Asd Tennistavolo Gela). Il Torneo è valido per la qualificazione ai Campionati Italiani che si disputeranno a Terni dal 22 Maggio all’8 Giugno 2014.