L’Adas celebra la 39^ Giornata del Donatore

 
0

La Fidas Adas di Gela celebra la 39^ edizione della “Giornata del Donatore”.Domenica 10 dicembre il teatro “Antidoto” di Macchitella ospiterà tutti i donatori che durante quest’anno hanno donato il loro sangue con grande senso di responsabilità ed altruismo donando Vita a chi ne ha avuto necessità, rispondendo così alla domanda sempre più pressante di emocomponenti. 

La Giornata del Donatore inizierà già di buon mattino presso l’Unità di Raccolta di via degli Appennini che come ogni domenica mattina sarà aperta per coloro che volessero effettuare la donazione. Alle 10:30 in programma la consueta Messa del Donatore presso la Chiesa Regina Pacis.

A partire dalle 16,30, poi, il Presidente della FidasAdas Gela, Enzo Emmanuello, i volontari e tutti gli operatori dell’associazione accoglieranno i donatori che nel corso della serata riceveranno le benemerenze e le medaglie relative alle loro donazioni per poi assistere allo spettacolo degli artisti della compagnia “Improvvisazione a delinquere”. 

Infine, consueto sorteggio dei premi messi in palio dall’associazione per i donatori.

Timonieri della festa, alla quale interverrà anche il presidente FIDAS nazionale Aldo Ozino Caligaris, saranno Anna Salsetta e Domenico Russello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here