Incidente al Topping, Federico contro il grillino Trizzino: "Crei allarmismo"

Gela. Il deputato regionale Pino Federico ammonisce il grillino Giampiero Trizzino, presidente della commissione Parlamentare, invitandolo alla prudenza in riferimento alle sue dichiarazioni sull’inci...

14 giugno 2013 09:02
Incidente al Topping, Federico contro il grillino Trizzino: "Crei allarmismo" -
Condividi

raffineria_topping.jpg

Gela. Il deputato regionale Pino Federico ammonisce il grillino Giampiero Trizzino, presidente della commissione Parlamentare, invitandolo alla prudenza in riferimento alle sue dichiarazioni sull’incidente avvenuto al Topping 1 della Raffineria.

“Quando si ricoprono incarichi istituzionali occorre maggiore senso di responsabilità – dice Federico rivolgendosi a Trizzino – Se lo spirito dell’esponente “grillino” presidente della commissione Parlamentare è quello annunciato nel comunicato ufficiale del movimento cinque stelle è meglio che l’organo Istituzionale da lui presieduto non sia convocato.

E’ maggiore il danno arrecato da queste reazioni piuttosto che l’incidente in se. Contrariamente a quanto affermato dai grillini – incalza Federico – non c’è nessun disastro ecologico come affermato dal prefetto Carmine Valente che si è recato sui posti e ha verificato personalmente lo stato in cui versa la zona interessata dall’incidente e l’andamento delle attività di bonifica”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela