Minaccia con un coltellino un tabaccaio, caccia ad un uomo in centro storico
Gela. Ha creato panico minacciando probabilmente con un coltellino un tabaccaio di corso Vittorio Emanuele. Il commerciante ha buttato fuori l’uomo, di circa 45 anni e con accento napoletano, ed avv...
Gela. Ha creato panico minacciando probabilmente con un coltellino un tabaccaio di corso Vittorio Emanuele. Il commerciante ha buttato fuori l’uomo, di circa 45 anni e con accento napoletano, ed avvertito il servizio di vigilanza Ksm cui è convenzionato.
Questa mattina però l’aggressore si è fatto ritrovare davanti il tabaccaio per tornare a chiedere soldi. Più che una richiesta estorsiva è sembrato un maldestro gesto di disperazione, pur aggravato dalla presenza di un coltellino. Al nuovo diniego è andato via, facendo perdere le proprie tracce.
Il tabaccaio ha nuovamente informato la guardia giurata, che ha avvertito i carabinieri, in pochi minuti sono arrivati nella zona di chiesa madre insieme ad una macchina dei vigili urbani. In questo momento l’uomo viene ricercato. Non è da escludere che abbia problemi psicologici.
14.3°