Quotidiano di Gela

In scena "Non lo faccio più" per sostenere gli indigenti

Gela. Una commedia teatrale per sostenere le famiglie bisognose. Si tiene oggi (20 dicembre) “Aggiungi un posto a tavola”, la manifestazione di beneficenza a sostegno del banco alimentare promosso dal...

A cura di Luca Maganuco
20 dicembre 2013 18:30
In scena "Non lo faccio più" per sostenere gli indigenti - Greco e Giammusso
Greco e Giammusso
Condividi

antidoto-pace-giammusso.jpgGela. Una commedia teatrale per sostenere le famiglie bisognose. Si tiene oggi (20 dicembre) “Aggiungi un posto a tavola”, la manifestazione di beneficenza a sostegno del banco alimentare promosso dalla chiesa dei Cappuccini.

La compagnia l’Antidoto, di Emanuele Giammusso e Guglielmo Greco, porta in scena al teatro comunale Eschilo la commedia in due atti “Non lo faccio più”.

Per la serata di beneficenza in favore del banco alimentare promosso dal convento dei frati Cappuccini, la compagnia Antidoto è intervenuta con tutto il suo cast, composto da: Consuelo Occhipinti, Marco Abbate, Lory Ardore e Elio Bessio.

L’iniziativa di fra Rocco Quattrocchi è stata sposata oltre che dalla compagnia l’Antidoto, dall’assessore Carmelo Casano che si è svestito dai panni della sua carica politica per aiutare i soggetti svantaggiati del suo quartiere da libero cittadino.

I fortunati 318 paganti per accaparrarsi il biglietto hanno consegnato la spesa o dei giocattoli al banco alimentare allestito dalla chiesa dei Cappuccini.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social