Impianti calcistici, in Comune nessun accordo tra le società: intesa lontana

 
1

Gela. Fumata nera in Comune per l’utilizzo degli impianti di calcio Mattei e Presti. Si è svolto un incontro con tutti i dirigenti dei club sportivi di calcio, convocato dal sindaco e dall’assessore allo sport, Salvatore Incardona. Nessuna soluzione nell’immediato. Il Gela calcio ha rimarcato l’esigenza di avere una struttura dove non solo poter fare allenare e giocare la prima squadra ma anche il settore giovanile e la scuola calcio. Ci sono stati momenti di tensione poiché gli altri dirigenti la ritengono una prevaricazione.

L’amministrazione ha sottolineato come l’indirizzo politico sia quello di non privilegiare nessuno e di rispettare tutti. Una riunione carica anche di tensione che non ha portato a nessuna intesa. Il Comune ha chiesto ad ogni società le esigenze per poter assicurare le attività di base e le scuole calcio ma l’intesa oggi sembra lontana.

1 commento

  1. Sarebbe opportuno che la nuova società calcistica Gela calcio si facesse una struttura per gli allenamenti tutta sua così avrebbe modo di programmare i propri allenamenti, un’investimento anche in un ottica futura di crescita del GELA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here