Il violento impatto tra auto e moto in via Crispi: due giovani monitorati dai medici

L'impatto ieri in via Crispi

A cura di Redazione Redazione
28 giugno 2026 07:30
Il violento impatto tra auto e moto in via Crispi: due giovani monitorati dai medici  - L'impatto in via Crispi
L'impatto in via Crispi
Condividi

Gela. Come abbiamo riferito ieri, le conseguenze peggiori, a causa dello schianto stradale di via Crispi, con l'impatto tra un'auto e una moto, le hanno riportate due giovani centauri, un diciottenne e un ventenne. Uno dei due è stato trasferito all'ospedale "San Marco" di Catania, dopo che inizialmente era stato preventivato un trasporto al "Sant'Elia" di Caltanissetta. È monitorato dai medici etnei. L'altro giovane è invece ricoverato al "Vittorio Emanuele", a sua volta sottoposto agli accertamenti del caso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela