Il violento impatto tra auto e moto in via Crispi: due giovani monitorati dai medici
L'impatto ieri in via Crispi
A cura di
Redazione
28 giugno 2026 07:30
Gela. Come abbiamo riferito ieri, le conseguenze peggiori, a causa dello schianto stradale di via Crispi, con l'impatto tra un'auto e una moto, le hanno riportate due giovani centauri, un diciottenne e un ventenne. Uno dei due è stato trasferito all'ospedale "San Marco" di Catania, dopo che inizialmente era stato preventivato un trasporto al "Sant'Elia" di Caltanissetta. È monitorato dai medici etnei. L'altro giovane è invece ricoverato al "Vittorio Emanuele", a sua volta sottoposto agli accertamenti del caso.
27.8°