Il primo nato del 2026 in provincia di Siracusa è il piccolo Salvatore ad Avola
"Al piccolo Salvatore e ai suoi genitori giungono i migliori auguri dalla Direzione Strategica dell'Asp di Siracusa", si legge in una nota
SIRACUSA (ITALPRESS) – E’ Salvatore il primo nato del 2026 in provincia di Siracusa, 16 minuti dopo la mezzanotte del 1° gennaio. L’evento, alle 00.16, con parto naturale, è avvenuto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Di Maria di Avola diretto da Rosario Zarbo. Salvatore, 3,330 chilogrammi alla nascita, è primogenito di Alessia Mauro e Corrado Vaccarella residenti ad Avola. “Al piccolo Salvatore e ai suoi genitori giungono i migliori auguri dalla Direzione Strategica dell’Asp di Siracusa”, si legge in una nota.
– foto ufficio stampa Asp di Siracusa –
(ITALPRESS).
Fact Check
Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.
Fonte:
Verificato il: 01 gennaio 2026
25.6°