Quotidiano di Gela

Il precursore della "street dance" Alosha arriva all'Opificio Artistico per uno stage imperdibile

Il ballerino e coreografo Alosha sarà ospite della scuola di danza “Opificio artistico” diretto dalla maestra Claudia Abbate. L’artista di fama internazionale terrà un corso di formazione gratuito...

22 settembre 2015 16:15
Il precursore della "street dance" Alosha arriva all'Opificio Artistico per uno stage imperdibile -
Condividi

Il ballerino e coreografo Alosha sarà ospite della scuola di danza “Opificio artistico” diretto dalla maestra Claudia Abbate.

L’artista di fama internazionale terrà un corso di formazione gratuito sabato, presso i locali di via Portuense, a tutti gli appassionati dell’Hip Hop. Ex testimonial Nike e direttore della compagnia di danza “Tecne”, Alosha ha ricevuto moltissimi premi e importanti riconoscimenti.

Pioniere della cultura Hip Hop in Europa, il maestro ha entusiasmato folle di giovani amanti della street dance e delle acrobazie più sfrenate. Laureatosi in scienze motorie, il danzatore si è subito fatto spazio nel mondo del ballo arrivando alle migliori scuole intercontinentali. Diventa presto coreografo e performer, partecipando a numerosi festival tra cui la biennale di Venezia. Fondatore della “Wpcrew Hip Hop Clan from Italy” promuove la cultura hip hop con corsi di formazione in varie scuole di danza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social