Il nodo è sciolto, Forza Italia sceglie Pellitteri ma il partito resta diviso

Gela. Forza Italia ha scelto Gioacchino Pellitteri. Il nodo è stato sciolto con una nota a firma del coordinatore provinciale Michele Mancuso, del deputato regionale Onorevole Pino Federico e del coor...

A cura di Redazione Redazione
22 aprile 2015 11:56
Il nodo è sciolto, Forza Italia sceglie Pellitteri ma il partito resta diviso -
Condividi

pellitteri.gif

Gela. Forza Italia ha scelto Gioacchino Pellitteri. Il nodo è stato sciolto con una nota a firma del coordinatore provinciale Michele Mancuso, del deputato regionale Onorevole Pino Federico e del coordinatore cittadino Massimiliano Falvo.

In settimana forse già la presentazione ufficiale dell’ex senatore azzurro, che sarà appoggiato da Liberali, Autonomisti e Alternativa Moderata. C’è la candidatura ufficiale ma anche la frattura con un’altra parte di Forza Italia, quella sostenuta da Enzo Pepe, Russo, Sammito etc. e appoggiata in ambito regionale dal deputato regionale Marco Falcone e del senatore Francesco Scoma che premevano per la candidatura di Lucio Greco. “Ritengo debbano avere rispetto in primis delle scelte del nuovo arrivo in FI Onle Federico – dice Mancuso – che è pure di Gela. Spero che almeno nelle loro province lavorino per l’unità del partito. Al contrario esprimo apprezzamento per Massimiliano Falvo che senza raccogliere firme, ma veri consensi si dimostra capace di portare avanti con umiltà e lungimiranza le ragioni vere del nostro partito nella città di Gela’.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela