Il Macchitella si risolleva, fa suo il derby con la Nissa

Gela. Ritorna al successo la Juniores del Macchitella Calcio, che nel derby tutto nisseno valido per il campionato di categoria mette cuore, riuscendo a battere una Nissa davvero ben attrezzata come l...

12 gennaio 2012 07:40
Il Macchitella si risolleva, fa suo il derby con la Nissa -
Condividi

macchitella%20calcio.jpg

Gela. Ritorna al successo la Juniores del Macchitella Calcio, che nel derby tutto nisseno valido per il campionato di categoria mette cuore, riuscendo a battere una Nissa davvero ben attrezzata come la Nissa.

La partita, equilibrata, è finita 1-0 per i gelesi. Il lavoro del tecnico Nicola Vella inizia a intravedersi nelle trame di gioco, anche se la partita è stata decisa solamente da un calcio di rigore realizzato da Faraci.

I biancorossi hanno mostrato buon possesso palla e padronanza di gioco, riuscendo ad andare più volte vicini alla rete con Caci, al rientro dopo quattro giornate di squalifica, e lo stesso Faraci, che sottoporta però non sono stati impeccabili.

Adesso la squadra è concentrata sul campionato di Seconda categoria, che riprende domenica prossima. La squadra di Mirko Fausciana è reduce da un pareggio sul campo della Buterese. La Barrese rischia di andare in fuga. Ecco perchè bisogna tornare a vincere, sfruttando anche il fattore Vincenzo Presti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela