Il kartodromo di contrada Zai riapre i suoi cancelli
Gela. Ad un anno dalla celebrazione della gara per la sua gestione riapre oggi il kartodromo provinciale di contrada Zai. Il circuito internazionale di Gela è stato finalmente consegnato alla società...
A cura di
Leandro Bronte
28 aprile 2012 09:05

Ad una più attenta analisi però, considerato che le condizioni di sicurezza sono già state ripristinate, con la collocazione delle gomme all’esterno delle traiettorie; e il paddock è stato portato in condizioni accettabili di accoglienza”. All’associazione saranno consegnati kart da noleggio. “Costituiranno una vera a propria sorpresa, perché ho scelto quanto di meglio offre il mercato – continua Di Prima – Sono certo che i nostri sforzi saranno apprezzati dagli appassionati di Gela, del circondario e non solo”.
Il giovane e promettente pilota ennese Simone Patrinicola, campione italiano F2000 nel 2011 e in predicato di partecipare nel 2012 al campionato italiano di F3, ha manifestato l’auspicio di poter presenziare alla riapertura della pista su cui, anni fa, ottenne i primi successi nel karting. I motori torneranno dunque a rombare dalle 9 di stamani. Con l’occasione, sarà inaugurato anche il bar, completamente rinnovato dalla nuova società di gestione.
11.4°