Il gol di Scerra non basta, Gela FC sconfitto 2-1 a Mascalucia

Gela. Nulla da fare per il Gela FC al Bonaiuto Somma di Mascalucia. Gli etnei vincono 2-1 con un gol per tempo. Catania si affida al solito 4-4-2 con Scerra e Alabiso in attacco e Brasile inizialmente...

16 novembre 2019 19:06
Il gol di Scerra non basta, Gela FC sconfitto 2-1 a Mascalucia -
Condividi

Gela. Nulla da fare per il Gela FC al Bonaiuto Somma di Mascalucia. Gli etnei vincono 2-1 con un gol per tempo. Catania si affida al solito 4-4-2 con Scerra e Alabiso in attacco e Brasile inizialmente in panchina. Biancazzurri di casa in avanti dopo 38’ minuti con Belluso. La squadra di Cacciola colpisce anche tre legni ed il Gela FC va negli spogliatoi con la speranza di poterla riprendere. Nella ripresa però un calcio di rigore assegnato al Mascalucia taglia le gambe ai giallorossi di Catania. Randis dal dischetto non sbaglia. Nel finale però Tony Scerra segna il suo primo gol stagionale con una potente conclusione dal limite dell’area  di rigore. Il forcing finale però non produce lo sperato 2-2. In classifica il Gela football Club rimane in fondo alla classifica con un solo punto all’attivo.

Mascalucia San Pio X: Romano, Algiati (34’ st Marchese), D’Arrigo, Gallo, Scalia, Librizzi, Bonaccorsi, Lupica (44’ st Anastasio), Randis, Belluso (9’ st Marino). A disp: Florio, Di Pietro, Scarlata, Mascali, Badjie, Cucuzza. All. Cacciola.

GelaFC/Città di Scordia: Di Martino, Grasso, Dadone, Tomaino, Messina, Runza (1’ st Incardona), Ascia, Fava (24’ st Vizzini), Scerra, Alabiso (1’ st Brasile), Romano (24’ st Valenza). A disp: Di Vara, Mazzola, Quintiliano, Pesarini, Comitto. All. Catania.

Arbitro: Gambacurta di Enna (Giuliani e Torre di Barcellona P.G.).

Reti: 38’ Belluso, 9’ st Randis (rig), 14’ st Scerra.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela