Il giudice impone al marito violento di lasciare l'abitazione di famiglia ma la moglie ritira tutte le denunce

Gela. Per il giudice civile del tribunale, quell’uomo, troppo violento e irascibile, deve lasciare l’abitazione di famiglia. Il dietrofront della donna. La moglie, però, nonostante nelle scorse setti...

06 settembre 2015 11:06
Il giudice impone al marito violento di lasciare l'abitazione di famiglia ma la moglie ritira tutte le denunce -
Condividi

Gela. Per il giudice civile del tribunale, quell’uomo, troppo violento e irascibile, deve lasciare l’abitazione di famiglia.
Il dietrofront della donna. La moglie, però, nonostante nelle scorse settimane abbia anche presentato denuncia, ha scelto di fermare tutto. Una riappacificazione che ha meravigliato non solo le forze dell’ordine ma anche i magistrati che hanno seguito il caso. A chiedere che l’uomo fosse allontanato dall’appartamento di famiglia, al culmine di un periodo di fortissima tensione, erano stati, per conto della donna, gli avvocati Dionisio Nastati e Rocco Cutini. L’obiettivo era quello di evitare conseguenze più gravi. Una richiesta accolta, dopo la valutazione del caso, dal giudice civile del tribunale. Il marito violento, così, fu costretto ad allontanarsi dall’abitazione. Dopo la denuncia penale sporta, si attendeva l’avvio del relativo procedimento davanti ai giudici. E’ arrivato, però, il dietrofront della donna che ha scelto di ritirare la denuncia e consentire al marito di ritornare.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela