Il Gela torna a Terrasini per la sfida al Partinicaudace
Gela. A distanza di quarantadue giorni dall’ultima volta, il Gela fa il suo ritorno allo stadio “Favazza” di Terrasini. In quel lontano 23 febbraio, i locali caddero sotto i colpi dell’Athletic Palerm...

Gela. A distanza di quarantadue giorni dall’ultima volta, il Gela fa il suo ritorno allo stadio “Favazza” di Terrasini. In quel lontano 23 febbraio, i locali caddero sotto i colpi dell’Athletic Palermo e videro il divario estendersi a quattro punti. Un divario che, purtroppo, non si è mai più ridotto, vista la supremazia nerorosa, ma che al contrario si è ampliato in seguito al passo falso dei biancazzurri di domenica scorsa. Agli ordini di mister Gaspare Cacciola, Privitera e compagni saranno di scena a Terrasini, domani pomeriggio, per affrontare il Partinicaudace, terzultima forza del girone in cerca di punti per ottenere il miglior piazzamento possibile in ottica playout.
I neroverdi, all’andata, furono schiantati dai biancazzurri con un rotondo 5-0. A segno Gigante, al suo secondo centro stagionale con la casacca del Gela, Savasta, che interruppe un digiuno dal gol con un gesto tecnico da attaccante di razza, e Cocimano, che entrò a gara in corso e si portò il pallone a casa. Importante archiviare il pareggio rimediato al cospetto dell’Unitas Sciacca e approcciare diversamente la gara, con l’obiettivo di mantenere ampio il vantaggio sui ragazzi di mister Galfano, impegnati contro il Casteldaccia, ed evitare la fase regionale dei playoff.