Il Gela spreca, l’Eraclea ringrazia: finisce 2-2 e la vetta s’allontana

 
0

Gela. Ancora una occasione sprecata per il Gela, che pareggia 2-2 sul campo in terra battuta dell’Eraclea Minoa e vede allungare il distacco dalla coppia Mussomeli-Sommatino nel girone E di Seconda categoria.  Come al solito i biancazzurri fanno la partita, creano una miriade di occasioni, reclamano per un calcio di rigore ma subiscono due reti in azione di contropiede dei padroni di casa.

Costarelli e Giarrizzo sfiorano subito il vantaggio ma è Deoma al minuto 28 a realizzare il gol del vantaggio con una conclusione imparabile.  Nel secondo tempo il Gela entra in campo deconcentrato e l’Eraclea la ribalta in appena otto minuti, facendo riemergere la fragilità soprattutto del reparto arretrato, che prende quasi sempre gol.   A metà ripresa ci pensa Mezzasalma a trovare il gol del 2-2 che riaccende le speranze di vittoria. Al 28’ ci prova ancora Mezzasalma che va in profondità ma non trova di poco la porta. Deoma al 31’ del secondo tempo trova la traversa su imbeccata di Mezzasalma. Nel finale pressing dei biancazzuri con tante palle gol ma senza gol. Finisce 2-2 con tanti rimpianti ma un solo punto.

Gela: Incardona, Nicastro, Buttiglieri, Giarrizzo, Fargetta, Smecca, Deoma, Bessio, Nassi, Fiore, Costarelli. A disp.:  Vella, Mezzasalma, Cinici, Virga, Pisano, Lauretta. All. Fausciana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here