Il Gela FC si ferma sul dischetto: Iannizzotto sbaglia il rigore decisivo con l’Avola

 
0

Gela. La svolta della partita cade quando il cronometro segna il 22’ della ripresa. Iannizzotto, in una delle sue scorribande sulla sinistra, prova a saltare Montineri che tocca con un braccio. Il direttore di gara indica il dischetto ma dagli undici metri lo stesso Iannizzotto si fa ipnotizzare dall’esperto Meo che blocca alla sua sinistra. Finisce dunque senza reti il recupero del terzo turno del girone D di Promozione. Al Presti i gialloneri di Avola dominano ma non sfondano. Nella ripresa le occasioni migliori con Meo sempre attento anche sulla bordata di Commendatore. Dopo il calcio di rigore mancato il direttore di gara sorvola su un clamoroso fallaccio sullo stesso Iannizzotto che è addirittura costretto ad uscire dal rettangolo di gioco. Attacchi a testa bassa senza però la giusta cattiveria, con l’Avola che in contropiede potrebbe anche fare male.

Domenica Gela FC in campo ancora al Presti con il Garrone di Siracusa e mercoledì il recupero a Modica.

Gela FC: Pizzardi, Alma, Di Pasquale, Silvestrini, Romano, Alabiso, Spina, Iannizzotto (35’ st Commendatore), Ascia, Navanzino (36’ st Ferrigno), GIaquinta. A disp.: Abela, Di Vara, Cunsolo, Quintiliano, Pesarini, Comito, Camuti. All.: Evola.

Avola: Meo, Montineri (30’ st Condorelli), Pandolfo, Corrento, Braima, Costa, Calicetto, Muscia, Bagnato  Zumbo, Alfò. A disp: Morgante, Camara, Siciliano. All. Orlando.

Arbitro: Haba di Caltanissetta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here