Il Gela debutta il 26 agosto in Coppa Italia con il Troina, sul mercato altri 3 colpi

 
0

Gela. Sarà Gela-Troina ad inaugurare la stagione biancazzurra. In campo il 26 agosto allo stadio Presti alle 16. La squadra di Zeman potrà dunque avere una settimana in più per allenarsi. Il 19 agosto in campo il primo turno preliminare di Coppa con Sancataldese-Marsala e Palmese-Città di Messina.

Il 26 agosto Messina-Igea Virtus, Acireale-vincente Sancataldese-Marsala.

Nelle gare di sola andata, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l’assegnazione della vittoria e conseguentemente della qualificazione al turno successivo, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore.

La squadra continua a lavorare duro al Presti, alternando fase muscolare a tattica. Lieve infortunio per Dieme, a riposo.

Mercato. Mancano pochi colpi per completare l’organico. Subito dopo Ferragosto dovrebbe tornare Davide Polito, difensore classe ’99 che lo scorso anno si è ben comportato tra Messina e Gela. Si allenano con Ragosta e compagni anche altri giovani, come il tunisino Kaled, il centrocampista Sciara ed un altro portiere classe 2000.

Per completare la rosa servono ancora due centrocampisti ed un difensore centrale. Allo stato ci sono solo Sicignano e Brugaletta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here