Il Gela cerca conferme a Portici, Burato pronto al debutto: "Non vedo l'ora"
Gela. Seconda trasferta consecutiva per il Gela. Al San Ciro di Portici i biancazzurri cercano conferme, dopo il successo contro il Città di Messina. Zeman non potrà ancora una volta contare su due at...
Gela. Seconda trasferta consecutiva per il Gela. Al San Ciro di Portici i biancazzurri cercano conferme, dopo il successo contro il Città di Messina. Zeman non potrà ancora una volta contare su due attaccanti, Tommaso Bonanno e Corrado Montalbano, che solo dalla prossima settimana torneranno ad aggregarsi al gruppo. E’ invece tra i convocati il difensore Mengoli.
Pronto al debutto il centrocampista Andrea Burato. “Finalmente è arrivato il momento – dice – non nascondo sia stata snervante questa attesa. Ho scelto questa squadra perché il direttore Martello mi voleva con insistenza, poi perché la società e la squadra sono forti. A Portici dobbiamo cercare la vittoria”.
Zeman non dovrebbe apportare eccessivi cambiamenti rispetto alla gara di Messina. In difesa Mengoli potrebbe tornare titolare, con Brugaletta e Sicignano al centro e Polito a destra. Con Burato nei tre di centrocampo le altre due maglie andranno a Schisciano e Mannoni, mentre nel tridente offensivo c’è il ballottaggio tra Dieme e Sowe, mentre Ragosta ed Alma agiranno larghi sulle fasce.
Il Portici non ha iniziato bene la stagione. Un punto nella gara d’esordio e pesante sconfitta a Locri domenica scorsa.
La gara sarà diretta da Giorgio De Cicco di Lanciano, assistenti Masciale e Morea di Molfetta.
17.0°