Il Futsal femminile chiude la stagione con la conquista della Champion's Cup

Gela. Tre successi in un solo fine settimana. Il Futsal femminile di Fabrizio Buscemi chiude la stagione con tante coppe e sorrisi. A Capo D’Orlando è andata in scena la Champion’s cup, ovvero le f...

08 giugno 2017 18:37
Il Futsal femminile chiude la stagione con la conquista della Champion's Cup -
Condividi

Gela. Tre successi in un solo fine settimana. Il Futsal femminile di Fabrizio Buscemi chiude la stagione con tante coppe e sorrisi.

A Capo D’Orlando è andata in scena la Champion’s cup, ovvero le fasi finali del campionato di calcio a 5 femminile UISP. Le rosanero hanno battuto con il risultato di 5-2 l’Enna. 

A sbloccare il risultato è stata capitan Scicolone. Quasi sullo scadere del primo tempo il raddoppio di Riggio. Nella ripresa Enna va sul 2-1 ma ancora Riggio ristabilisce i due gol di differenza.  Dopo un palo di Caiola, arriva il 4-1, ancora con Riggio. Inutile il 2-4 dell’Enna perchè Tandurella fissa il risultato sul 5-2. {module Sponsor}

“La vittoria della Champion’s rappresenta il coronamento di una stagione straordinaria” – ha detto dichiara il mister Buscemi. 

Le rosanero, oltre alla Champion’s cup, sono salite sul primo gradino del podio anche nei due tornei organizzati nella tre giorni a capo d’orlando, il torneo “Giuffrida” e il torneo “Trinacria”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela