Gela. Non ci sarà la settima edizione del “Ferragosto d’Italia”,
evento di visibilità nazionale capace di richiamare in spiaggia l’attenzione di circa trentamila giovani. a Gela si terrà il Ferragosto Gelese.
Per carenza di soldi e per correre ai ripari l’amministrazione comunale organizza un evento in scala ridotta: il “Ferragosto gelese”.
“Nessuna preoccupazione, l’evento ci sarà – assicura Dario Melodia, direttore artistico – abbiamo messo in piedi con l’assessore Rocco D’Arma una manifestazione di tutto rispetto. Alla consolle siamo riusciti a confermare la presenza di Cristian Marchi che insieme ad Albertino aveva dato disponibilità per il Ferragosto d’Italia.”
Una manifestazione ridotta ma che secondo l’assessore e gli organizzatori manterrà lo stesso fascino del progetto “Ferragosto d’Italia” che doveva avere una visibilità nazionale e che di certo non sarà dimenticato dagli stessi organizzatori, che ne assicurano la presenza per l’anno prossimo .
Il “Ferragosto Gelese”, inserito nel calendario dell’estate gelese, sarà una due giorni con inizio il 14 notte.
L’ospite d’eccezione, Cristian Marchi, mixerà per il giorno di Ferragosto. L’evento farà tappa in un tratto dell’arenile di contrada Roccazzelle.