Il Comune non paga la luce e il "Mattei" resta al buio, sospesi tutti gli allenamenti

Gela. Riflettori spenti al campo di calcio “Enrico Mattei”. Il Comune non ha pagato le fatture elettriche costringendo i tecnici dell’Enel a staccare la fornitura. A farne le spese sono cinque societ...

17 ottobre 2016 19:27
Il Comune non paga la luce e il "Mattei" resta al buio, sospesi tutti gli allenamenti -
Condividi

Gela. Riflettori spenti al campo di calcio “Enrico Mattei”. Il Comune non ha pagato le fatture elettriche costringendo i tecnici dell’Enel a staccare la fornitura. A farne le spese sono cinque società sportive e tutto il settore giovanile. Tra tutti la “Juve Terranova”, formazione che milita nel campionato di calcio di terza categoria presieduta da Alessio Fisci e allenata da Filippo Cirignotta. “Abbiamo dovuto rinunciare agli allenamenti – ammette mister Cirignotta – per mancanza di energia elettrica. Praticamente il rettangolo di gioco è al buio e le docce sono inutilizzabili”.

Sulla vicenda è intervenuto il consigliere di Forza Italia, Salvatore Scerra, usando parole di stizza nei confronti della giunta Messinese. “Spero trovino subito una soluzione – incalza l’esponente forzista – E’ una vergogna. Non potranno allenarsi cinque diverse società sportive e tutto il settore giovanile. Come può un’amministrazione comunale dimenticare di pagare la luce. Dicano se è una dimenticanza o se non hanno più somme a disposizione per garantire le spese ordinarie. Se non sono capaci di amministrare è meglio che si dimettano”. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela