Il Comune premia gli atleti Zito, Capurro e Bianca

 
0

Gela.  Francesco Zito, Antonino Capurro e Salvatore Bianca stamattina hanno incontrato l’assessore allo sport Giuseppe Favitta che ha consegnato loro un riconoscimento per essersi distinti negli ultimi campionati nazionali di categoria.

Un momento significativo per i tre atleti gelesi che hanno dimostrato grande valore nel perseguire gli obbiettivi. Antonio Capurro ha conquistato il doppio titolo di vice campione italiano di body building.

Salvo Bianca ai campionati europei che si sono svolti in Svezia lo scorso giugno ha vinto due medaglie d’argento nei 110 metri ostacoli e nel salto in lungo.

Francesco Zito, che a Nicolosi ha abbassato di 8 secondi il record siciliano di categoria M70 nella maratona di atletica leggera, fermando la lancetta del cronometro in 6,02 lancia un appello alla nuova amministrazione , affinche finalmente venga coronato il sogno della pista di atletica in città.

Proprio stamattina , fa sapere l’assessore allo sport Favitta, si è riunuito un primo tavolo tecnico , per discutere le sorti degli impianti sportivi della città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here