Gela. Sarà Fabrizio Corona, personaggio discusso ma che conosce profondamente il mondo dorato dello spettacolo, a curare l’immagine di Angelo Famao, il cantante gelese che sta spopolando nel mondo del neomelodico. In questi giorni Famao, assistito dall’avvocato Francesco Giocolano, ha firmato il contratto che gli consentirà di gestire le sue performance.
Corona è uno che ha fiuto per il business ed ha notato Angelo Famao proprio attraverso i canale You Tube. Il suo brano più famoso, “Tu Si a Fine do’ Munno”, ha collezionato in pochi mesi oltre 18 milioni di visualizzazioni. Nel mondo della musica neomelodica Angelo è ampiamente noto. La sua fama va oltre la Sicilia, tanto da aver svolto concerti sia in Calabria che in Campania. Nella scuderia di Corona potrà aumentare la visibilità.
L’avvocato gelese Francesco Giocolano ha curato nei dettagli il contratto proprio perché si tratta di un rapporto importante per la carriera di Angelo.
Qualcuno potrà anche storcere il naso perché il neomelodico non trova consensi unanimi, così come uno come Corona o sia ama o si odia. Poco importa perché Angelo Famao, dopo aver pubblicato diversi video sul canale YouTube, oggi spopola tra i giovani nel suo genere musicale. La sua “Tu Si a Fine do’ Munno” è stato un tormentone dell’estate e gli oltre 18 milioni di visualizzazioni ne sono una testimonianza. Ora anche il grande salto con Corona.
Complimenti ad angelo famao