I sindacalisti Eni si aggiudicano la quarta edizione del trofeo Alemanna

 
0

Gela. Sono stati i sindacalisti dell’Eni ad aggiudicarsi la quarta edizione del torneo Maria S.S. d’Alemanna che si è svolto nei giorni scorsi al Centro Sportivo Pignatelli di Gela.

L’evento è stato organizzato dall’Opera Pia Principessa Pignatelli” e coordinata da Massimo Catalano. A trionfare nel torneo di calcio a 5 è stata la squadra Sindacati Eni, seguita dall’associazione Antiracket; al terzo posto le due formazioni Polizia e Carabinieri. Dario Di Dio ha vinto il premio come miglior giocatore; Enzo Fiore quello di capocannoniere; Orazio Castellano miglior portiere. Un premio speciale come calciatore fair play a Martino Messina.

A premiare i vari vincitori il vice presidente dell’Opera Pia Rocco Vacca: “Sono felice per questa bella manifestazione – dice Vacca. Ogni anno apportiamo dei miglioramenti e vedo che i partecipanti si divertono e sentono anche l’agonismo in campo. Ormai questo torneo è un rituale è ringrazio tutti i partecipanti e lo staff organizzativo per la riuscita dell’evento”.

“Questa è la quarta edizione del torneo – sostiene Massimo Catalano – è ringrazio le squadre che hanno partecipato a questa manifestazione. Per noi del Centro Sportivo Pignatelli è una tradizione organizzare questo torneo in onore della nostra Patrona Maria S.S. d’Alemanna, ed ogni anno, attraverso questo evento, affidiamo la nostra struttura e tutte le persone che ne fanno parte, alla protezione di Maria Vergine”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here