I licenziamenti alla Nuova X Gamma, gli operai continuano la protesta: manca la convocazione dalla prefettura

Gela. Stop a tutte le attività in fabbrica per i lavoratori della Nuova X Gamma, l’azienda dell’indotto Eni impegnata nel settore dei controlli non distruttivi. Prosegue la protesta. Già ieri matti...

A cura di Redazione
31 gennaio 2017 16:41
I licenziamenti alla Nuova X Gamma, gli operai continuano la protesta: manca la convocazione dalla prefettura -
Condividi

Gela. Stop a tutte le attività in fabbrica per i lavoratori della Nuova X Gamma, l’azienda dell’indotto Eni impegnata nel settore dei controlli non distruttivi.

Prosegue la protesta. Già ieri mattina, è iniziata la protesta dopo l’annuncio del licenziamento di quattro operai su un totale di otto dipendenti. Gli operai e i segretari provinciali dei metalmeccanici di Fiom, Fim e Uilm, però, non hanno ancora ricevuto alcuna comunicazione dagli uffici della prefettura di Caltanissetta. I segretari provinciali Orazio Gauci, Angelo Sardella e Nicola Calabrese, negli scorsi giorni, avevano già sollecitato l’avvio di un tavolo di confronto, proprio in prefettura, per cercare di bloccare i tagli decisi dai vertici dell’azienda. Allo stato attuale, però, nonostante la protesta degli operai sia in corso, dagli uffici della prefettura nissena non arrivano segnali.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela