I cittadini chiamano e i carabinieri beccano un incendiario incallito

Gela. La sua è forse una fissazione. Questa volta però è stato sorpreso e denunciato dai carabinieri. L’incendiario solitario è Silvio Infurna, 35 anni, pluripregiudicato, scoperto ad incendiare un ca...

23 settembre 2013 09:10
I cittadini chiamano e i carabinieri beccano un incendiario incallito -
Condividi

incendio-bancarella.jpg

Gela. La sua è forse una fissazione. Questa volta però è stato sorpreso e denunciato dai carabinieri. L’incendiario solitario è Silvio Infurna, 35 anni, pluripregiudicato, scoperto ad incendiare un cassonetto dei rifiuti sabato notte in via Generale Cascino.

I carabinieri della stazione di Gela, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso in flagranza di reato il piromane che aveva appena appiccato un incendio ad un cassonetto dei rifiuti. Alcuni abitanti della  zona hanno notato le fiamme e hanno immediatamente chiamato  il 112. Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma che ha permesso di sorprendere sul posto l’uomo.   

La perquisizione eseguita sulla moto ape dell’incendiario  ha permesso di rinvenire una tanica di plastica contenente residui di benzina che è stata sottoposta successivamente a sequestro. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela