Gela. L’assessore Rocco D’Arma ha centrato il suo “hat-trick”.
Ovvero, usando il termine sportivo di derivazione automobilistica, ha centrato tre risultati positivi consecutivi: spettacolo alle mura Timoleontee, notte bianca e Ferragosto d’Italia. Sono questi gli obiettivi ottenuti che l’esponente della giunta Messinese metterà in bacheca seguendo la logica degli assi del volante capaci di centrare, nella stessa gara, la pole position, la vittoria e il giro più veloce. Il direttore del suo team, Domenico Messinese, ieri sera gli è voluto rimanere accanto inaugurando il servizio navetta che dalla città ha condotto gli oltre mille giovani al litorale di contrada Roccazzelle.
Alla fine ha dato una pacca sulle spalle a D’Arma, complimentandosi dell’obiettivo raggiunto prima di stappare una bottiglia e festeggiare il suo compleanno.
“L’obiettivo è stato centrato – assicura l’assessore D’Arma – Avevo promesso tre eventi e cosi è stato. Stasera si replica in spiaggia e, seguendo la migliore tradizione del Ferragosto gelese, al mixer della discoteca allestita sul litorale ci sarà il noto dj Cristian Marchi. Ieri, tutti i presenti si sono divertiti. Il servizio d’ordine è risultato efficace ma bisogna mantenere la calma prima di esultare. Stasera avremo la serata clou in spiaggia di tutta l’estate gelese. Di sicuro abbiamo dimostrato che è possibile stilare un calendario di eventi senza, per questo, spendere cifre da capogiro come fatto dalle precedenti amministrazioni. Sappiamo che c’è molto da fare ma la strada intrapresa sembra quella giusta”.
Ecco di seguito gli orari e il percorso della navetta gratuita da e per Roccazzelle:
Dalle 20 partenza dal piazzale del Gb oil e arrivo allo slargo/incrocio (villette) Roccazzelle su Ss 115.
L’ultima corsa è fissata per le 4 del mattino.