Hashish e coltello, primi sequestri dei carabinieri sulla movida di piazza Roma

Gela. Dopo la rissa e le lamentele dei cittadini arrivano i primi serrati controlli in piazza Roma. I carabinieri della sezione Radiomobile di Gela, durante la movida, hanno intensificato i controll...

30 settembre 2014 11:08
Hashish e coltello, primi sequestri dei carabinieri sulla movida di piazza Roma -
Condividi

piazzaroma.jpg

Gela. Dopo la rissa e le lamentele dei cittadini arrivano i primi serrati controlli in piazza Roma.

I carabinieri della sezione Radiomobile di Gela, durante la movida, hanno intensificato i controlli alle centinaia di giovani che hanno occupato piazza Roma e le vie del Centro Storico.

Lo scorso fine settimana i militari hanno sequestrato poco più di 2 grammi di hashish rinvenuta nei pressi di un gruppo di giovani. Nella notte tra sabato e domenica, la gazzella, prontamente intervenuta per la segnalazione di un cittadino di una rissa in corso, ha bloccato un giovane gelese di 19 anni. Addosso aveva un coltello a scatto di 18 cm con lama di 8 centimetri a punta in acciaio. Il giovane è stato denunciato per porto abusivo di arma. Nelle scorse serate sono stati denunciati numerosi giovani per guida senza patente di motoveicoli nonché sequestrati circa 15 ciclomotori per la guida senza casco, oppure per la guida senza copertura assicurativa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela