Ha evaso il fisco? Dopo i controlli, aperto il processo ad un imprenditore edile

Gela. Per i magistrati della procura avrebbe evaso il fisco e, per questa ragione, si è aperto il processo a carico dell’imprenditore edile Luca C. L’imputato, difeso dall’avvocato Antonio Gagliano, s...

02 giugno 2014 07:08
Ha evaso il fisco? Dopo i controlli, aperto il processo ad un imprenditore edile -
Condividi

dichiarazioni-dei-redditi.jpgGela. Per i magistrati della procura avrebbe evaso il fisco e, per questa ragione, si è aperto il processo a carico dell’imprenditore edile Luca C. L’imputato, difeso dall’avvocato Antonio Gagliano, stando alle accuse, avrebbe omesso di dichiarare

somme per almeno centocinquantaduemila euro sul fronte dell’imposta sul reddito delle società e altri novantaduemila euro per quanto riguarda l’Iva.
L’attenzione degli investigatori, infatti, si focalizzò sulla documentazione contabile presentata dal gruppo edile per l’anno 2007. Vennero ricostruite cessioni per almeno 462 mila euro ma l’imprenditore finito sotto processo avrebbe omesso di dichiarare diversi importi. Il suo legale di fiducia ha già chiesto di esaminare alcuni testimoni a discolpa.
Se ne riparlerà, però, durante la prossima udienza fissata per il 4 novembre.
Il pubblico ministero Sonia Tramonatana, a sua volta, ha indicato altri testimoni da sentire davanti al giudice Chiara Raffiotta.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela