Ha bloccato il 50enne che stava rubando in un lido, encomio a Peritore

Gela. La scorsa settimana, la guardia giurata Salvatore Peritore è riuscito a bloccare l’uomo che si era introdotto in un lido, a Macchitella. Il cinquantenne è stato poi arrestato dagli agenti di pol...

A cura di Redazione Redazione
09 aprile 2022 08:20
Ha bloccato il 50enne che stava rubando in un lido, encomio a Peritore - Salvatore Peritore
Salvatore Peritore
Condividi

Gela. La scorsa settimana, la guardia giurata Salvatore Peritore è riuscito a bloccare l’uomo che si era introdotto in un lido, a Macchitella. Il cinquantenne è stato poi arrestato dagli agenti di polizia. Un encomio è stato attribuito proprio a Peritore. Il ladro era entrato nella struttura per rubare e impadronirsi soprattutto di alcolici. Ha forzato porte e l’ingresso principale, usando anche una zappa. Il coordinatore territoriale della “Etna Police”, dopo aver bloccato il cinquantenne individuato nella struttura, ha contattato le forze dell’ordine, che hanno effettuato l’arresto.

I vertici della società di vigilanza hanno assegnato l’encomio a Peritore, proprio per l’azione compiuta e per “la professionalità dimostrata”. Era impegnato in controlli e l’intervento a Macchitella ha permesso di evitare che il cinquantenne potesse darsi alla fuga, dopo i danni causati all’attività commerciale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela