Greco nomina un esperto in comunicazione, incarico assegnato a Maganuco

Gela. Il sindaco Lucio Greco, che già in passato lo aveva fatto, ha deciso di affidarsi ad un esperto di comunicazione. Per ora, il rapporto avrà la durata di un mese, probabilmente in vista di ulteri...

A cura di Redazione Redazione
01 luglio 2021 08:07
Greco nomina un esperto in comunicazione, incarico assegnato a Maganuco - Il sindaco Lucio Greco
Il sindaco Lucio Greco
Condividi

Gela. Il sindaco Lucio Greco, che già in passato lo aveva fatto, ha deciso di affidarsi ad un esperto di comunicazione. Per ora, il rapporto avrà la durata di un mese, probabilmente in vista di ulteriori rinnovi. La decisione è ricaduta su Daniele Maganuco, che per anni ha curato la pagina social “Se i quadri potessero parlare gelese”. Si occuperà, in base a quello che viene riportato nel provvedimento da poco pubblicato, di “comunicazione istituzione” e opererà anche come “social media manager”. Molto attivo sui social, la pagina che ha gestito è spesso stata anche decisamente critica verso le scelte dell’amministrazione comunale. La nomina è stata conferita in base alla valutazione del curriculum di Maganuco.

L’avvocato, intanto, sempre per un mese, ha disposto il rinnovo del rapporto con l’attuale portavoce, la giornalista professionista Valentina Frasca. L’ammontare complessivo dei due incarichi viene coperto con una cifra di 1.500 euro (900 a Maganuco e 600 a Frasca).

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela