Gela. Da tempo, è soprattutto dai quartieri che arrivano richieste di maggiore decoro e di più attenzione per i servizi di base. Senza vere risorse finanziarie a disposizione, Palazzo di Città ha enormi difficoltà a fornire risposte. Il sindaco Lucio Greco ha deciso di incontrare i comitati. La riunione è fissata per mercoledì prossimo. “In un momento così delicato, come quello che stiamo vivendo, ritengo doveroso e necessario coinvolgere i comitati di quartiere, non solo perché sono i più vicini e sempre in prima fila rispetto ai vari problemi della città, ma anche perché non hanno mai fatto mancare la loro attenzione e il loro impegno per migliorarne la qualità della vita e dei servizi”, dice Greco.
Una convocazione “con carattere d’urgenza”, precisa. Il tavolo servirà ad “approfondire tutte le emergenze e le problematiche”. In più occasioni, non sono mancate forti critiche verso l’operato dell’amministrazione, avanzate proprio dai rappresentanti di alcuni comitati.
I rappresentanti dei comitati di quartiere a mio personale giudizio dovrebbero disertare l’invito da parte di un ex Sindaco, si perché ormai si può solo definire un ex, io mi chiedo e chiedo a voi, dov’è stato il Sindaco e la sua Giunta in questi quasi 4 anni???, personalmente ho fatto decine di segnalazioni, ho fatto persino venire sua eccellenza il Prefetto , ma di risposte NULLA e NESSUNA.
Che vada a farsi friggere.
Firmato Peppe Migliore