Gela. Cambia di nuovo tutto nella squadra di assessori del “civico” Lucio Greco. Rimangono solo Terenziano Di Stefano di “Una Buona Idea” e Rosario Caci. Entrano Nadia Gnoffo, del gruppo forzista di Michele Mancuso, candidata nella lista “Azzurri per Gela”, Salvatore Sammito, il più suffragato di “Un’Altra Gela”, e l’avvocato Florinda Iudici. Greco sarà coadiuvato anche da tre consulenti esterni, giovani professionisti (i nominativi verranno resi noti nel corso della giornata). Nel caso di vittoria dell’avvocato, Sammito in giunta libera un posto nella lista di “Un’Altra Gela” (toccherebbe a Romina Morselli) mentre la coordinatrice di Forza Italia Nadia Gnoffo non sarebbe comunque riuscita ad entrare in consiglio.
Inattesa la scelta dell’avvocato Iudici, che potrebbe essere stata indicata da gruppi dell’area di centrosinistra ma non dal Pd. “Si vedrà dopo il 12 maggio – dice il segretario cittadino Peppe Di Cristina – non abbiamo espresso una nostra scelta e non vogliamo creare tensioni. Siamo con Greco”.
Anche nella scelta degli Assessori confermate di fare il gioco delle tre carte….. perdenti……. Melfa For ever….
Ahahah Melfa? Quello di… Non starò mai con la lega?? O quello che ho chiuso per sempre con la politica vado in Spagna? O quello del prendo 16000 voti?? Ridicolo. Ma va.. Quello che di politica ne sa quanto crocetta di donne?
Invece la sesta Stella dei 5stelle sa tutto di politica vero? Andate a lavorare!!!