Gol annullato e rete in fuorigioco al 92′, Gela Fc ko a Ragusa, Rivecchio: “Basta, c’è malafede”

 
0

Gela. Il Gela FC schiuma di rabbia. Perde 2-1 a Ragusa nell’anticipo di campionato con un gol al 92’ , la squadra in dieci per il rosso al portiere Di Martino ed un gol regolare annullato sull’1-1. La dirigenza è infuriata, stanca di subire ogni domenica torti arbitrali. A Ragusa i gialloneri sono passati per primi in vantaggio con una splendida punizione di Ascia. Al 21’ Lo Giudice ha calciato fuori un calcio di rigore ma dopo tre minuti Kouame ha ristabilito la parità per gli azzurri di casa. Nella ripresa il Gela FC sfiora il gol con Tuccio per due volte, poi nel finale succede l’incredibile.

Sow, subentrato a Quintiliano segna l’1-2 facendo esultare la panchina gelese ma il direttore di gara annulla. Ed al 92’ Lo Giudice in sospetto fuori gioco segna il 2-1 che fa esplodere Di Martino e compagni. Il capitano viene espulso e rimane l’amaro in bocca per l’ennesima sconfitta determinata da errori arbitrali.

“Pensavo solo ad errori e scarsezza – ha detto amareggiato il presidente Luigi Rivecchio – ora inizio a pensare alla malafede. Oggi all’Aldo Campo è stato superato ogni limite e le terne arbitrali ci prendono in giro. Se avessi registrato certe giustificazioni sarebbe intervenuta la procura federale. Siamo stanchi… E’ uno schifo…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here