“Gnoffo imposta da Mancuso”, Greco: “Abbia il pudore di evitare bugie grossolane”

 
1
Greco e l'ex assessore Gnoffo

Gela. “Un assessore imposto dall’onorevole Mancuso contro il volere di tutti”. Per il sindaco Lucio Greco, l’intransigenza sempre più aspra dell’ex assessore Nadia Gnoffo non trova alcuna valida giustificazione, anzitutto politica. “L’ex assessore è la meno indicata a rispondere in questi termini – dice l’avvocato Greco – non dovrebbe mai dimenticare di essere stata imposta come assessore dall’onorevole Mancuso, contro il parere di tutti coloro che chiedevano il rispetto dei risultati elettorali, a lei non favorevoli”. L’esponente azzurra, nelle scorse ore, è tornata a sottolineare come l’amministrazione comunale e il sindaco ancora oggi siano alla ricerca di sponde tra i berlusconiani, fino all’offerta della vicesindacatura. Il primo cittadino, invece, insiste sul fatto che l’azzurra abbia sempre avuto tutte le necessarie coperture politiche, anche tra le fila dell’amministrazione. “Non dovrebbe dimenticare che, per ben quasi quattro anni, ha retto un assessorato di peso, con deleghe importanti come i servizi sociali, la sanità e la pubblica istruzione”, aggiunge il sindaco.

Greco tiene a precisare di “averla sempre difesa”. “Dovrebbe avere il pudore di evitare certe dichiarazioni offensive nei confronti di chi l’ha sempre difesa sul piano politico e personale – conclude – fatto quest’ultimo moralmente non trascurabile. Certe grossolane bugie le faccia dire ad altri. È un lusso, questo, che lei non si può assolutamente permettere, in quanto offenderebbe non solo la giunta di cui ha fatto parte, ma anche il suo stesso operato. In fondo in fondo è una questione di classe e di stile.”. Una cosa è certa, il rapporto politico tra l’avvocato Greco e gli azzurri si è del tutto dissolto, in una fase tra le più delicate per le sorti del municipio.

1 commento

  1. Mancuso ha chiuso mezzo ospedale di Gela facendo arrivare solo fondi a quello di caltanissetta e Niscemi, e ancora la Gnoffo, Pepe etc lo difendono?
    Vergogna
    Avete svenduto Gela e i Gelesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here