Gli scandali della società, la violenza sulle donne, gli emarginati: Surkan Moral a Cunta

Gela. Si tiene sabato pomeriggio alle il terzo appuntamento con la rassegna Cunta promossa dall’associazione “Daterreinmezzoalmare”. La conferenza “Il corpo come medium artistico” introdurrà l’arti...

10 aprile 2015 19:02
Gli scandali della società, la violenza sulle donne, gli emarginati: Surkan Moral a Cunta -
Condividi

Sukran.jpg

Gela. Si tiene sabato pomeriggio alle il terzo appuntamento con la rassegna Cunta promossa dall’associazione “Daterreinmezzoalmare”.

La conferenza “Il corpo come medium artistico” introdurrà l’artista di nazionalità turca, Sukran Moral nota per le performance che evidenziano gli scandali veri della società contemporanea: la violenza contro le donne, la condizione disumana degli emarginati. I luoghi delle sue performance sono i bordelli, gli ospedali psichiatrici. I suoi lavori si trovano a Londra, Roma, Istanbul. Sono complessivamente sette gli eventi caratterizzeranno che caratterizzano il percorso culturale della quinta edizione della rassegna “Cunta”. Iniziate il 14 marzo con un concerto-conferenza dell’artista Nada, la rassegna si conclude il 30 maggio. Tutti gli eventi si tengono alle 18 presso i locali dello stabilimento balneare “Tropico Med”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela