Giochi tattici, la Slayers Softair Team quinta alla tappa di Porto Empedocle
Gela. Buon quinto posto per l’associazione gelese Slayers Softair Team nella quarta tappa del Campionato Regionale PCR, pattuglia corto raggio, denominata “Prometheus” che si è svolta a Porto Empedo...
Gela. Buon quinto posto per l’associazione gelese Slayers Softair Team nella quarta tappa del Campionato Regionale PCR, pattuglia corto raggio, denominata “Prometheus” che si è svolta a Porto Empedocle. L’organizzazione della tappa è stata curata dai Rangers di Agrigento insieme al CO.RE.SI della FIGT, Federazione Italiana Giochi Tattici.
L’associazione gelese si è classificata quinta su 12 Squadre provenienti da tutta la Sicilia con una squadra formata da: Domenico Cascino, Luigi Di Tavi, Luca Di Vita, Francesco Attardi, Nuccio Alabiso, Elio Romano, Samuele Bilardi e Tiziano Cassarà.
Un po’ di amaro in bocca per i ragazzi perché il podio era a portata di mano, purtroppo qualche piccola imprecisione ha fatto scendere di due posizioni in classifica. Ma resta sempre tanta soddisfazione per degli appassionati di uno sport dove a prevalere è lo spirito di gruppo e la lealtà nei confronti sia dell’avversario che della propria squadra. Soddisfazione anche da parte del Presidente Cascino. Gli slayers erano arrivati primi nella seconda tappa e quinti nella terza di campionato e con questo quinto posto sono sempre in una buona posizione in classifica generale che fa ben sperare. Presenti alla tappa anche Fabio Cauchi impegnato come Arbitro obbligatorio per ogni team e Steven Miccichè impegnato come supporto all’organizzazione. Il team è già a lavoro con lo studio di nuove tecniche di allenamento in previsione della Quinta Tappa di Campionato che si svolgerà Gennaio 2020.
16.0°