Gelese a “La certosa di Parma” esordio su Raiuno

 
0

Gela.  I cast delle fiction Montalbano e Certosa di Parma vedranno la presenza di alcune comparsate gelesi. Aspiranti attori parteciperanno a programmi presenti  nei palinsesti nazionali. Francesco Tinnirello, stasera e domani si esibisce su rai uno, nella commedia “ la certosa di Parma”.

Sarà un ufficiale austriaco. Volto già noto per le la sua presenza in numerose campagne pubblicitarie di aziende italiane ed estere. Il gelese di nascita insegna lingue, vive e lavora a Milano da dieci anni. “Ho partecipato come comparsa alle riprese del film “Il giorno in più” con Fabio Volo e Isabella Ragonese – spiega Francesco Tinnirello, docente  di inglese ed italiano – prossimamente dovrei operare per una campagna pubblicitaria per la Skoda. In realtà sono stato già contattato.

Nel frattempo, insieme all’attrice teatrale Delia Giubeli di Milano, ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione della collettività. In tal senso abbiamo dato vita all’associazione culturale “Divinleggendo” che mira a promuovere l’arte e la poesia. Abbiamo già operato con la promozione di prodotti enogastronomici”.  Le sue doti artistiche sono state apprezzate da diversi registi, dopo lo studio e la preparazione acquisita nella scuola di doppiaggio e di  recitazione teatrale.

I fratelli, Diego e Emanuele Nastasi saranno coinvolti nel famoso cast del commissario Montalbano.  Vantano la  recente collaborazione con il regista gelese Gianni Virgadaula. Anche, Il ventiseienne Rocco Tommaso Cicarelli sarà presente in una puntata che andrà in onda sulla televisione di Stato. Ha studiato in un’ accademia romana e vive a Roma da diversi anni 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here