Gela, vietato ammainare bandiera: domani la trasferta contro la Parmonval

 
0
Foto di Davide Gerbino

Gela. Archiviato il passo falso di domenica, il Gela proietta la mente verso il prossimo impegno di campionato. I biancazzurri faranno visita, domani alle 15, alla Parmonval, ottava in classifica che, nella propria tana, non ha mai perso. Il “Lo Monaco” di Palermo, infatti, non è ancora stato espugnato da nessuno, anche se mancano all’appello Gela, Athletic Palermo e Don Carlo Misilmeri. Un vero e proprio fortino da sbancare per i biancazzurri, chiamati a mettere da parte l’amarezza del pareggio contro il San Giorgio e a perforare il castello difensivo degli avversari, che fra le mura amiche hanno subito appena 5 gol. Mattatore dei palermitani Joseph Cervello, laterale sinistro a quota 8 reti in campionato. All’andata, la gara fra le due compagini in biancazzurro si concluse sul rotondo punteggio di 4-0 in favore del Gela. Proprio quella contro la Parmonval ha dato inizio alla striscia di risultati avanti che non si è ancora interrotta. Ad insaccare la sfera in porta furono Prestia, Cocimano, Gambuzza e Sessa.
“Siamo un po’ delusi per il pareggio di domenica ma non si possono vincere tutte le partite – afferma capitan Gambuzza – domani affronteremo una squadra ostica su un campo in terra battuta ma ce la metteremo tutta come sempre abbiamo fatto”.

Riflettori puntati, però, anche sulla sfida fra Athletic Palermo e Unitas Sciacca, che occupano rispettivamente il gradino più alto e il più basso del podio. I nerorosa, sopra adesso di 4 punti, sono chiamati a consolidare il primato e sperare in un passo falso del Gela su quello che è, probabilmente, il campo più ostico in cui giocare viste le precarie condizioni del terreno di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here