Gela. Tutto fin troppo facile e come previsto per il Gela, che si libera del fanalino Marianopoli e rimane in scia di Sommatino e Mussomeli. Finisce 5-0 la partita giocata al Mattei di Macchitella, con tripletta di Mezzasalma e reti di
La sblocca Felice Mezzasalma dopo appena tre minuti con una punizione diretta. Passano appena tre minuti e Costarelli raddoppia sulla respinta corta del portiere avversario sul tiro di Nassi. I biancazzurri non trovano ostacoli ed al 14’ si è già sul 3-0 con un gol ancora di Mezzasalma. A metà tempo doppia sostituzione per il Gela, che tira fuori Costarelli e Spadaro per Pisano e Di Dio. Al 32’ ancora Mezzasalma sfrutta la discesa sulla destra di Deoma per insaccare di testa. Nella ripresa ritmi più blandi e quindi gol con Maurizio Nassi.
Gela terzo a -4 dalla Don Bosco Mussomeli e a 6 dal Sommatino. Nella classifica marcatori Nassi sale a quota 11, Mezzasalma 9 e Costarelli 7. Domenica prossima trasferta sul campo del Montallegro. Società in ansia per le condizioni di Costarelli. Si teme un grave infortunio.