Gela-Turris si gioca domani alle 16 a Licata, Mannoni non recupera

 
1

Gela. Sarà anticipata a domani, ore 16 la sfida tra Gela e Turris. La formazione biancazzurra affronta la vice capolista del girone, che può contare sul cannoniere Fabio Longo, 21 gol quest’anno tra campionato e Coppa Italia. Non solo Longo perché tra i corallini gioca anche Evan Cunzi, una stagione con la maglia biancazzurra in serie C2.

Il tecnico Brucculeri, che sconta il secondo turno di squalifica, dovrà fare a meno del centrocampista Francesco Mannoni, alle prese con uno stiramento che ne ha condizionato il rendimento nelle ultime settimane. Il giovane Andrea Scicolone è stato squalificato per due settimane. Nella Turris assente Marzio Celiento per squalifica.

E il calendario non sorride a Sicignano e compagni. Dopo la capolista Bari ecco la seconda in classifica. Che farà il possibile per non regalare al Bari una festa anticipata. In caso di successo dei pugliesi con la Nocerina ed una eventuale battuta d’arresto della Turris aprirebbe le porte alla Lega Pro per il Bari.

La partita sarà diretta da Luca Baldelli di Reggio Emilia, collaborato da Aniello Giordano di Alessandria e Davide Calvarese di Termoli.  

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here