Gela, sono numeri da record e per la prima volta non prende gol

 
0

Gela. E’ stata la domenica perfetta, quella delle prime volte. Per la prima volta il Gela non subisce gol e non era mai accaduto. Vince giocando in dieci per un tempo intero. Polito si fa espellere sette minuti dopo l’inizio della ripresa e dopo due minuti la Cittanovese ha la possibilità di andare in vantaggio. Ficara su rigore si fa ipnotizzare da Castaldo, al suo rientro in prima squadra, lasciando il risultato intatto.

Sowe, che era subentrato a Dieme, porta in vantaggio i biancazzurri che nel finale soffrono ma reggono. E nel recupero ecco un’altra prima volta, quella di Simone Schisciano, che sigilla il successo con la rete del 2-0 in pieno recupero.

E’ stata una bella partita, aperta a qualsiasi risultato. Zeman non si è scomposto neanche dopo l’espulsione. Ha lasciato un atteggiamento propositivo ed è stato premiato. Nel secondo tempo ha deciso di cambiare subito due attaccanti, inserendo Montalbano e Sowe al posto di Dieme e Ragosta.

Peccato solo che il Bari abbia acciuffato la vittoria sui titoli di coda (gol di Mattera). Altrimenti le due squadre si sarebbero presentate domenica prossima con soli cinque punti di differenza. La partita si dovrebbe giocare al Dino Liotta di Licata. Lasciamo il condizionale perché serve l’assenso di Bari ed Lnd. Il sindaco di Licata ha già dato la propria disponibilità.

Gela che ha vinto la sua quarta partita fuori casa, raggiungendo il Bari per gol fatti a quota 23. Si prevede una gran bella sfida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here