Gela senza Sowe e Bonanno contro la Nocerina ma l’obiettivo è la prima vittoria al Presti

 
0
Uno scatto di Gela-Nocerina dell'andata

Gela. Sarà un Gela diverso domani contro la Nocerina. Non sono stati convocati gli attaccanti Bonanno e Sowe. Entrambi sono alle prese con infortuni di diverso tipo. Il palermitano si era anche allenato con il gruppo in settimana ma non è pronto al rientro. Sowe si è fermato invece con la Palmese.

Probabile dunque che si vada verso la conferma del tridente Alma, Dieme, Ragosta con Montalbano che ha bisogno di minutaggio sulle gambe per riprendere una condizione ottimale. Torna Mengoli tra i convocati mentre non ci sono Federico, Rao e Khaked. Nella Nocerina indisponibili indisponibili: Cioffi, Coulibaly, Di Martino, Iodice, Montuori (infortunati).

I biancazzuri, dopo la sconfitta di domenica scorso sul campo del Troina, voglio tornare al successo. Le due squadre si trovano a parità di punti in classifica a quota 8. Sono ben dodici i precedenti tra le due squadre che si sono sempre affrontate nel nuovo millennio, soprattutto nei campionati professionistici. Ad arbitrare la gara, valevole la sesta giornata del campionato di serie D sarà Fabio Catani di Fermo. Fischio d’inizio alle 15 allo Stadio Vincenzo Presti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here