Gela. Sarà la Unitas Sciacca la prima avversaria stagionale del Gela. Debutto al Presti domenica 1 settembre in Coppa Italia Dilettanti- Memorial Provenzano. Gara di andata a Gela alle 15,30, ritorno l’8 settembre al Gurrera di Sciacca.
Alle gare di Coppa Italia possono partecipare tutti i calciatori regolarmente tesserati con l’obbligo di impiego di un calciatore nato dal 2005 e uno nato dal 2006. Cinque le sostituzioni ammesse. La vincente della Coppa Italia siciliana affronterà nel percorso nazionale la vincente del girone calabrese. Lo scorso anno il Paternò riuscì a conquistare la serie D proprio attraverso la Coppa Italia.
Intanto da alcuni giorni si allena con la squadra di Pensabene l’esterno d’attacco Piero Arcidiacono. Ufficialmente è stato il calciatore a chiedere di potersi allenare con il Gela, ma non è un mistero che sia stato in passato un obiettivo di mercato. Considerato l’arrivo di Ficarrotta, Prestia e la conferma di Lo Giudice, le corsie sono occupate anche se manca una alternativa a sinistra.