Gela. Due gol per tempo nell’allenamento congiunto del Gela con l’Enna. Prima sgambatura con un avversario di buon livello, come i gialloverdi ennesi. Zeman ha potuto constatare la condizione fisica dei suoi calciatori, appesantiti da settimane di lavoro intense. C’è ancora tanto da fare ma alcuni spunti interessanti si sono visti.
Il reparto più interessante appare l’attacco. Nel gioco delle coppie Zeman avrà un piacevole imbarazzo. Dieme-Montalbano, Alma-Brasile (oggi ai box), Sowe-Ragosta. Da rivedere il centrocampo, dove serve maggiore esperienza e fosforo. In difesa qualche sbavatura, con Diop dell’Enna più volte vicino alla rete, ma il 19 agosto ci può stare.
Nel primo tempo reti di Sowe ed Alma, con traversa dello stesso Sowe. Nella ripresa, dopo una girandola di cambi, ancora gol per Montalbano e Sowe e palo di Ragosta. Gran parata di Rao su Diop.
Settimana prossima (mercoledì o giovedì) altro test con il Santa Croce Camerina.
Gela (4-3-3)
Castaldo (Rao); Mengoli (Polito), Brugaletta, Sicignano, Cuzzilla (Caruso), Mannoni (Misale), La Vardera (Mauro), Di Domenico; Alma, Dieme (Montalbano), Sowe (Ragosta).
Reti: Sowe, Alma, Montalbano, Sowe.