Gela-Nocerina a porte chiuse e quella regola dell'1-1 da sfatare
Gela. Ancora una volta il Gela dovrà giocare senza pubblico. Salta anche la possibilità dello stadio Esseneto di Agrigento per cui Gela-Nocerina si gioca al Presti ma senza tifosi. La Lega Dilettanti...

Gela. Ancora una volta il Gela dovrà giocare senza pubblico. Salta anche la possibilità dello stadio Esseneto di Agrigento per cui Gela-Nocerina si gioca al Presti ma senza tifosi. La Lega Dilettanti lo ha ufficializzato nella proprio sito istituzionale. Un’altra beffa per la società ed i tifosi che continuano a pagare un prezzo troppo alto.
Secondo indiscrezioni il commissario straordinario avrebbe incontrato a Catania un libero professionista cui affidare l’incarico di relazionare sulla questione stadio.
La squadra anche oggi si è allenata al Presti prima che si scatenasse il diluvio. Zeman potrebbe recuperare l’attaccante Bonanno e l’esterno difensivo Mengoli ma difficilmente Sowe. In casa quest’anno i biancazzurri non hanno mai vinto. Nelle tre precedenti apparizioni sono arrivati quattro risultati in fotocopia: sempre 1-1 (due in Coppa con Troina e Messina, decise poi ai rigori) e due in campionato (Igea Virtus e Palmese). La Nocerina ritrova Cioffi, cui è stata scontata l’ultima delle tre giornate di squalifica.