Quotidiano di Gela

Gela-Nocerina a porte chiuse e quella regola dell'1-1 da sfatare

Gela. Ancora una volta il Gela dovrà giocare senza pubblico. Salta anche la possibilità dello stadio Esseneto di Agrigento per cui Gela-Nocerina si gioca al Presti ma senza tifosi. La Lega Dilettanti...

A cura di Redazione
18 ottobre 2018 17:49
Gela-Nocerina a porte chiuse e quella regola dell'1-1 da sfatare - Uno scatto di Gela-Nocerina dello scorso anno
Uno scatto di Gela-Nocerina dello scorso anno
Condividi

Gela. Ancora una volta il Gela dovrà giocare senza pubblico. Salta anche la possibilità dello stadio Esseneto di Agrigento per cui Gela-Nocerina si gioca al Presti ma senza tifosi. La Lega Dilettanti lo ha ufficializzato nella proprio sito istituzionale. Un’altra beffa per la società ed i tifosi che continuano a pagare un prezzo troppo alto.

Secondo indiscrezioni il commissario straordinario avrebbe incontrato a Catania un libero professionista cui affidare l’incarico di relazionare sulla questione stadio.

La squadra anche oggi si è allenata al Presti prima che si scatenasse il diluvio. Zeman potrebbe recuperare l’attaccante Bonanno e l’esterno difensivo Mengoli ma difficilmente Sowe. In casa quest’anno i biancazzurri non hanno mai vinto. Nelle tre precedenti apparizioni sono arrivati quattro risultati in fotocopia: sempre 1-1 (due in Coppa con Troina e Messina, decise poi ai rigori) e due in campionato (Igea Virtus e Palmese). La Nocerina ritrova Cioffi, cui è stata scontata l’ultima delle tre giornate di squalifica.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social