Gela. Da un lato gli ex Davide Floridia e Ciccio Leone, che hanno vestito le maglie di Gela Calcio e Atletico Gela. Dall’altro altri ex come Piero Tomaino, Scerra e Ascia che invece provengono proprio dal Santa Croce.
Sarà una sfida interessante quella che si gioca domani al Mattei di Macchitella tra Gela FC e Santa Croce, valida per l’undicesima giornata del torneo di Eccellenza. I gialloneri di Alessio Catania sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La squadra di Gaetano Lucenti è reduce da un pareggio sul campo dell’Acicatena mentre il Gela FC dalla sconfitta di Mascalucia. Sul mercato il ds Marco Cammarata sta individuando quei tre rinforzi che servono per potenziare la squadra e puntare nel girone di ritorno soprattutto alla salvezza. Certo il tesseramento del giovane Tuccio dalla Cavese. La gara sarà diretta da Silvio Fazio di Agrigento (Lombardo e Ciappa di Caltanissetta i collaboratori).
La partita sarà diretta da Dario Giorgio di Caltanissetta
Sempre in Eccellenza ecco la prima crisi societaria. Il Milazzo non si è presentato a Ragusa ed i dirigenti hanno preannunciato il disimpegno. E dire che la Lega Sicula non ha ripescato all’epoca il Gela…