Gela esagerato in Coppa Trinacria, 9-1 al Lavinanio e qualificazione assicurata
Gela. Incerto in campionato travolgente in Coppa Trinacria. Il Gela archivia la qualificazione al terzo turno già nella partita di andata. E’ stato di 9-1 il risultato maturato al Presti contro il Cal...
Gela. Incerto in campionato travolgente in Coppa Trinacria. Il Gela archivia la qualificazione al terzo turno già nella partita di andata. E’ stato di 9-1 il risultato maturato al Presti contro il Calcio Lavinaio, squadra della frazione di Aci Sant’Antonio. Partita già chiusa dopo 45 minuti, con un 5-0 che ha marcato la differenza di caratura tra i due organici.
Mattatore del match è stato Maurizio Nassi, autore di quattro gol (21, 31’, 70,85’), Giarrizzo al 41’, la doppietta di Bessio (42’ e 45’), Deoma al 56’ e di Fiore su rigore al 58’. Sul 5-0 il gol degli etnei. Domenica si replica a campi invertiti. Va ricordato che la vittoria di Coppa Trinacria dà diritto alla promozione diretta in Prima categoria.
Unica nota stonata è stata l’assenza dei tifosi, che l’hanno presa malissimo. Non a caso la dirigenza del Gela ha annunciato che domattina invierà una pec al sindaco ed agli assessori Liardi e Di Stefano per chiedere un incontro urgente al fine di avere aggiornamenti e tempi per la riapertura totale del Vincenzo Presti. “Siamo dispiaciuti perché i nostri tifosi ci seguono ovunque ed è stato un peccato vietargli di assistere a questa partita”.
12.7°